Siamo un bel gruppo di amanti della terra sia della Sinalunga che anche e poi della Toscana, in quanto e poi io credo che la Toscana non solo sia bella in quanto è la nostra terra, ma anche e soprattutto per il motivo per cui infatti ci si possa ricevere anche e soltanto in valutazione delle bellezze sia in punto di arte che in punto anche e pure di natura e di ricchezza e magari anche e pure di mare, se vi doveste avvicinare di più alla costa.
Siamo un gruppo folto e ricco, ma del tutto slegato dalla Pro Loco: siamo Francesco, Martino, Lorenzo, Paolo e Riccardo, un gruppo che ama passeggiare e vivere la nostra terra, raccontarla a chiunque voglia sentirne le tante storie e vederne le tante bellezze, in pieno sviluppo e in piena armonia di quella che può essere vista come una vera e propria promozione del territorio.
E in effetti noi vogliamo spingere chiunque verrà a leggere questo nostro magazine a visitare la bellissima Toscana e a venire a visitare anche la splendida città di Sinalunga: solo divertimento e arte, natura e svago. E tanto, tanto relax!